RACHELE BRAMBILLA

Pratica yoga dal 1984, dopo varie esperienze in Italia e India approfondisce gli studi frequentando (2004-2007) il corso di formazione all’insegnamento ISYCO.
Con ISYCO nel 2009, consegue il Master annuale di specializzazione per l’insegnamento dello yoga dall’infanzia all’adolescenza.
Successivamente (2009-2011) intraprende un nuovo corso di perfezionamento e si diploma presso la scuola di Yoga, Filosofia indiana e Ayurveda Shanti Dharma di Aurelia Debenedetti, che collabora con la scuola internazionale Yogakshemam.
Insegna yoga dal 2003 a un pubblico eterogeneo, come insegnante riconosciuta dalla YANI.
Nel 2012 diviene socio fondatore, docente di filosofia indiana e di pranayama nei corsi Aipy Yoga per Crescere e Samatva.
Sente ancora viva la necessità di misurarsi con la difficoltà di apprendere e di essere guidata nel cammino di studio costante dei testi e delle tecniche tradizionali, per questo con Aurelia Debenedetti, frequenta il corso di approfondimento e post-formazione permanente tenuto da Sri Acharya T.K.Sribhashyam, che per linea diretta trasmette gli insegnamenti ricevuti dal padre, il grande maestro e divulgatore dello yoga in occidente, Sri T.Krishnamacharya.

Per me insegnare ed essere allieva sono attività inscindibili.
Senza l'esperienza dell'ascolto e del rispetto delle parole illuminate dei maestri non potrei attingere al coraggio, alla dedizione e all'umiltà necessari a questa via.